quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 11 DICEMBRE 2019
Asl TO4. Assunti sette nuovi cardiologi

La prima nuova assunta ha preso servizio il 1° dicembre a Ivrea e presso la stessa sede il 16 dicembre arriveranno altri tre specialisti; gli altri tre cardiologi arriveranno a potenziare la rete delle cardiologie dell’ASL TO4 tra il 1° gennaio e il 1° febbraio. Per il Dg Ardissone “Una grande iniezione di fiducia per la nostra Azienda”.

“La nostra rete cardiologica, grazie al concorso di cui abbiamo approvato la graduatoria lo scorso 22 novembre, si arricchisce di sette nuovi medici cardiologi, giovani professionisti che hanno già preso servizio o che prenderanno servizio a breve, in ogni caso tutti entro il prossimo 1° febbraio”. Lo annuncia in una nota il Direttore Generale dell’ASL TO4, Lorenzo Ardissone.

La prima nuova assunta ha preso servizio il 1° dicembre a Ivrea e presso questa sede il 16 dicembre arriveranno altri tre specialisti per un totale di quattro nuovi arrivi; i restanti tre specialisti  arriveranno a potenziare la rete delle cardiologie dell’ASL TO4 tra il 1° gennaio e il 1° febbraio.

Per Ardissone “questa è sicuramente una grande iniezione di fiducia per la nostra Azienda dopo quella del completamento dei Primariati di Cardiologia, con l’ingresso del nuovo Direttore della Cardiologia di Ivrea”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA