quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 13 DICEMBRE 2019
Aou di Novara. Christian Cossandi nuovo direttore di Neurochirurgia

Sostituisce Gabriele Panzarasa, che ha lasciato per raggiunti limiti di età. Cossandi è da giugno 2002 alla Neurochirurgia di Novara; dal 2015 al 2016 ha ottenuto l’incarico professionale di alta specializzazione per la Chirurgia Cerebrovascolare e successivamente responsabile della Struttura semplice “Unità di Chirurgia Spinale”.

Il dott. Christian Cossandi è il nuovo direttore della Struttura complessa a direzione ospedaliera di Neurochirurgia dell’azienda ospedaliero-universitaria di Novara .Ad annunciarlo una nota dell’Aou. Sostituisce il dott. Gabriele Panzarasa, che ha lasciato per raggiunti limiti di età.

Cossandi è da giugno 2002 alla Neurochirurgia di Novara; dal 2015 al 2016 ha ottenuto l’incarico professionale di alta specializzazione per la Chirurgia Cerebrovascolare e successivamente responsabile della Struttura semplice “Unità di Chirurgia Spinale”.

Nel 2018 il dott. Christian Cossandi ha svolto un periodo di sei settimane di tutoraggio e formazione a favore dell’equipe neurochirurgica del Sichuan Cancer Hospital, il più importante ospedale oncologico della Cina occidentale, che ha sede a Chengdu, nell’ambito di un rapporto di collaborazione tra Aou di Novara e ospedale cinese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA