quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 08 GENNAIO 2020
Al via selezioni per borse di studio per i progetti finalizzati e di ricerca dell’Izs Lazio e Toscana

La procedura è facile, on line, senza limiti di età. E’ aperta a tutte le lauree, scientifiche, umanistiche, ai diplomi tecnico professionali, ai grafici. Consultabile qui il regolamento per ogni dettaglio.  

Al via le selezioni per le borse di studio per i progetti finalizzati e di ricerca dell’Istituto Zooprofilattico Lazio e Toscana. La procedura è semplice, on line, senza limiti di età, ed è aperta a tutte le lauree, scientifiche, umanistiche, ai diplomi tecnico professionali, ai grafici.

"Le borse di studio - si legge in una nota - consentiranno di collaborare con l’Istituto in progetti finalizzati e di ricerca nelle aree della sanità e benessere animale, sicurezza alimentare, animali e ambiente e ancora altre tematiche, maturando nuove esperienze e accrescendo il tuo bagaglio professionale". 
 
L’aspetto informatico della gestione del sistema rende la procedura innovativa e inclusiva, totalmente informatizzata e accessibile a tutti i giovani che possono per vario titolo partecipare alle selezioni per le borse di studio. Consultabile qui il regolamento per ogni dettaglio.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA