quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 13 GENNAIO 2020
Aou Senese. Si dimette il direttore amministrativo Enrico Volpe

Le dimissioni arrivano per motivi personali. “Il dottor Enrico Volpe – spiega Valtere Giovannini, direttore generale dell’Aou Senese – sino ad ora ha svolto il suo incarico con competenza e correttezza. L’ho invitato ripetutamente a recedere nella sua decisione; mi ha confermato i motivi strettamente personali che la motivano”.

Si è dimesso il direttore amministrativo dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, Enrico Volpe. Lo conferma una nota della direzione aziendale, che precisa come le stesse siano state presentate per motivi personali.

“Il dottor Enrico Volpe – spiega Valtere Giovannini, direttore generale dell’Aou Senese – sino ad ora ha svolto il suo incarico con competenza e correttezza. L’ho invitato ripetutamente a recedere nella sua decisione; mi ha confermato i motivi strettamente personali che la motivano. Rimarrà nella sua funzione per il tempo massimo consentito dalla normativa, a sottolineare la natura strettamente personale della sua decisione. Provvederò successivamente a nominare un nuovo direttore amministrativo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA