quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 09 APRILE 2020
Farmacie in campo anche a Pasqua. Ordine Farmacisti Bari e Bat: “Continueremo a garantire l’efficienza del servizio”

Il presidente D'Ambrosio Lettieri: "Per essere al fianco di tutta la popolazione e in particolare delle fasce più fragili anche in questo momento di grande emergenza, tutta la rete delle farmacie e i farmacisti stanno moltiplicando gli sforzi a supporto del sistema sanitario e del welfare territoriali. In questa direzione, anche in occasione della Santa Pasqua, le farmacie di turno continueranno a garantire l’efficienza del servizio e le terapie farmacologiche".

In piena emergenza sanitaria per la pandemia Covid-19, la farmacia si conferma presidio sanitario importante sul territorio al servizio dei cittadini.
 
“Per essere al fianco di tutta la popolazione e in particolare delle fasce più fragili – dichiara il presidente dell’Ordine dei farmacisti di Bari e Bat, Luigi d’Ambrosio Lettieri - anche in questo momento di grande emergenza, tutta la rete delle farmacie e i farmacisti stanno moltiplicando gli sforzi a supporto del sistema sanitario e del welfare territoriali. In questa direzione, anche in occasione della Santa Pasqua, le farmacie di turno – conclude - continueranno a garantire l’efficienza del servizio e le terapie farmacologiche, come da orari previsti nelle giornate prefestive e festive”.
 
Qui l’elenco delle farmacie di turno a Bari nelle giornate di sabato 11, domenica 12 e lunedì 13.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA