quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 16 APRILE 2020
Coronavirus. Fofi: “Un altro lutto per la professione: è morto Fernando Marcantonio”

Fernando Marcantonio, 64 anni, titolare di farmacia a Mariano Comense, si è spento ieri dopo che era sembrato avesse sconfitto la malattia. "È il nono collega che ci ha lasciati perché colpito dal Sars-Cov2 durante l’attività professionale. Anche Fernando ha continuato a lavorare per la sua comunità finché ha potuto", ha commentato il presidente della Federazione Andrea Mandelli.

"La professione continua a pagare un pesante tributo all’epidemia. Il collega Fernando Marcantonio, 64 anni, titolare di farmacia a Mariano Comense, si è spento ieri dopo che era sembrato avesse sconfitto la malattia. E’ il nono collega che ci ha lasciati perché colpito dal Sars-Cov2 durante l’attività professionale. Anche Fernando ha continuato a lavorare per la sua comunità finché ha potuto” dice il presidente della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani, Andrea Mandelli.
 
“Il Comitato centrale della Fofi e tutti i farmacisti italiani porgono le loro più sentite condoglianze al fratello Attilio, presidente di Federfarma Como, e a tutti i famigliari”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA