quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 24 APRILE 2020
Coronavirus. Il 26 aprile videoconferenza del PD sull’emergenza

I protagonisti saranno Stefania Basili presidente della conferenza dei presidi di Medicina e Chirurgia, Paola Boldrini capogruppo PD in Commissione Sanità al Senato, Maria Luisa Gnecchi vicepresidente Inps, Beatrice Lorenzin relatrice del Decreto Cura Italia, Silvestro Scotti segretario nazionale Fimmg e Sandra Zampa sottosegretario alla Salute. A moderare sarà Stefano Manai responsabile formazione medica del PD.

"Questi due mesi di pandemia globale hanno profondamente cambiato la vita di tutti noi. Comprendere quello che sta succedendo, tra informazioni martellanti (e discordanti) a volte non è facile. Per questo abbiamo organizzato una serie di incontri che approfondiscano ogni volta un aspetto diverso di questa emergenza".
 
Così il PD ha annunciato per la prossima domenica, 26 aprile, una videoconferenza alla quale interverranno "persone che si sono trovate in svariati ambiti ad affrontare direttamente la crisi più grande dal dopoguerra ad oggi". Più in particolare i protagonisti saranno Stefania Basili presidente della conferenza dei presidi di Medicina e Chirurgia, Paola Boldrini capogruppo PD in Commissione Sanità al Senato, Maria Luisa Gnecchi vicepresidente Inps, Beatrice Lorenzin relatrice del Decreto Cura Italia, Silvestro Scotti segretario nazionale Fimmg e Sandra Zampa sottosegretario alla Salute. A moderare sarà Stefano Manai responsabile formazione medica del PD.
 
Si potrà seguire l'incontro sulla pagina facebook del “Forum Sanità GD”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA