quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 13 LUGLIO 2020
Zulian è il nuovo Direttore sanitario all’Asl di Vercelli

Passaggio del testimone nella Asl vercellese, l’ex direttore generale dell’Asl di Biella prende il posto dell’attuale direttore sanitario Arturo Pasqualucci che a sua volta, dopo 4 anni, andrà alla direzione sanitaria dell’Azienda Ospedali Riuniti di Ancona.

Cambio ai vertici dell’Asl di Vercelli. A partire dal primo agosto Gianfranco Zulian, ex direttore generale dell’Asl di Biella assumerà l’incarico di Direttore sanitario prendendo il posto di Arturo Pasqualucci che a sua volta, dopo 4 anni, si sposta alla direzione sanitaria dell’Azienda Ospedali Riuniti di Ancona.
 
Zulian affiancherà quindi l’attuale direttore generale Asl Vercelli, Chiara Serpieri e il direttore amministrativo Anna Burla.
 
“Ringrazio Zulian per aver accettato l’incarico – ha dichiarato Alessandro Stecco, presidente Commissione Sanità in Regione -; prima l’arrivo del commissario per l’emergenza Covid Pietro Presti, e ora la nomina di un direttore sanitario di peso e con già alle spalle l’aver retto in maniera ottimale la direzione generale dell’Asl di Biella: sono segni di un nuovo corso che si sta impostando per l’Asl vercellese, dove persone di alto livello mettono a disposizione la loro capacità. Con questa direzione sanitaria facciamo un forte passo in avanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA