quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 16 SETTEMBRE 2020
L’Italia ospiterà il Global Health Summit. Conte: “Uniti proteggiamo la nostra salute e costruiamo un futuro migliore”

Ad annunciarlo sui social è stato lo stesso presidente del Consiglio. "È bello che l’Italia sia al centro della sfida per costruire una nuova sanità capace di tutelare la salute di tutti", ha commentato sulla sua pagina Facebook il ministro della Salute Roberto Speranza.

"Felice di ospitare come Presidenza italiana del G20 nel 2021 il Global Health Summit con Von Der Leyen. Uniti proteggiamo la nostra salute e costruiamo un futuro migliore per le prossime generazioni". 
 
L'annuncio è arrivato sui social dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte

 
 
"È bello che l’Italia sia al centro della sfida per costruire una nuova sanità capace di tutelare la salute di tutti", ha commentato a stretto giro su Facebook il ministro della Salute, Roberto Speranza.

 
 
"Il Covid ci ha ricordato, tra le tante cose, che la salute è il nostro bene comune. Lavoriamo uniti, propositivi sui problemi, forti sulle difficoltà, orgogliosi sui risultati come questi: un primo passo per un futuro migliore", ha sottolineato il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri
 

Il Covid ci ha ricordato, tra le tante cose, che la salute è il nostro bene comune.
Lavoriamo uniti, propositivi sui problemi, forti sulle difficoltà, orgogliosi sui risultati come questi: un primo passo per un futuro migliore. #G20 #GlobalHealthSummit https://t.co/GKA3e3desv — Pierpaolo Sileri (@piersileri) September 16, 2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA