quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Sabato 06 MARZO 2021
Fnomceo. Le elezioni si terranno il 27, 28 e 29 marzo

Ad annunciarlo il Presidente della Federazione in occasione del Consiglio nazionale in corso a Roma. Saranno queste le prime elezioni a svolgersi secondo le nuove regole della Legge 3/2018: gli organi dureranno in carica quattro anni e non più tre, come è stato sinora

Convocate le elezioni Fnomceo: si svolgeranno il 27,28,29 marzo prossimi. Ad annunciarlo, il Presidente della Fnomceo, la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri, Filippo Anelli in occasione del Consiglio nazionale in corso a Roma. Le date inizialmente proposte sono state modificate recependo le esigenze di una parte dei presidenti. Le elezioni si svolgeranno in modalità mista: in presenza, presso la sede della Fnomceo, con voto elettronico e a distanza con voto telematico.
 
Saranno queste le prime elezioni a svolgersi secondo le nuove regole della Legge 3/2018: gli organi dureranno in carica quattro anni e non più tre, come è stato sinora. E, altro primato, si svolgeranno per la prima volta, a causa della pandemia, in modalità mista, con l’ausilio del voto elettronico in presenza e di quello telematico, a distanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA