quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 09 MARZO 2021
Attacco hacker a incontro promosso dalla Biblioteca Alessandro Liberati. Solidarietà di Fiaso e Federasanità

Le due Federazioni del management della sanità italiana, sull’episodio che ha impedito la libera partecipazione all’evento promosso in occasione delle celebrazioni per la giornata internazionale della donna. “Bene ha fatto l’Assessore alla Sanità, Alessio D’Amato, a denunciare il grave episodio alla polizia postale”.

“L’attacco hacker di ieri 8 marzo nel corso dell’incontro promosso dalla Biblioteca Alessandro Liberati “Il senso delle donne per l’insieme” è un fatto particolarmente grave. Alle donne che partecipavano all’incontro, in larga parte operatrici del SSR, tutta la nostra solidarietà”. Così Francesco Ripa di Meana e Tiziana Frittelli, Presidenti rispettivamente di FIASO e Federsanità, le due Federazioni del management della sanità italiana, sull’episodio che ha impedito la libera partecipazione all’evento promosso in occasione delle celebrazioni per la giornata internazionale della donna.
 
“Bene ha fatto l’Assessore alla Sanità, Alessio D’Amato, a denunciare il grave episodio alla polizia postale. Nelle ultime due settimane – hanno concluso Ripa di Meana e Frittelli – è la seconda volta che siamo costretti ad intervenire per esprimere solidarietà a professioniste del SSR per gravi mancanze di rispetto nei loro confronti in relazione al genere. Non si tratta, certamente, di segnali positivi”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA