quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 07 MAGGIO 2021
Vaccino Covid. A Caserta l’11 maggio “open day” di 24 ore per i maggiorenni con AstraZeneca

La registrazione avviene sul portale che sarà aperto dalla mezzanotte di sabato 8 maggio e verrà chiuso ad esaurimento delle disponibilità degli slot vaccinali. Verrà somministrato AstraZeneca a tutti i cittadini che hanno compiuto almeno 18 anni. Le somministrazioni avverranno nell’hub vaccinale aperto nella caserma Ferrara Orsi-Brigata Garibaldi di Caserta.

L’Asl di Caserta organizza un nuovo “open day” per le somministrazioni di vaccino AstraZeneca a tutti i cittadini che hanno compiuto almeno 18 anni. Prevista una 24 ore non stop dalle 6 di martedì 11 maggio alle 6 del giorno successivo. Le somministrazioni avverranno nell’hub vaccinale aperto nella caserma Ferrara Orsi-Brigata Garibaldi di Caserta. È obbligato registrarsi preventivamente questo link.

Il portale per la registrazione sarà aperto dalla mezzanotte di sabato 8 maggio e verrà chiuso ad esaurimento delle disponibilità degli slot vaccinali. L’Asl precisa che “all’esaurimento dei posti disponibili non sarà più possibile registrarsi e non è previsto overbooking” e che “l’orario di ingresso per ogni utente dovrà essere obbligatoriamente rispettato. Non saranno ammessi anticipi o ritardi”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA