quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 07 GIUGNO 2021
Vaccini Covid. Paola Cortellesi si vaccina ed elogia l’organizzazione della Regione Lazio

“Fila ordinata, attesa breve, somministrazione puntuale. Zurigo? No, Roma, via Portuense. Grazie e buon lavoro al personale medico-sanitario”, sono le parole dell’attrice su twitter. D’Amato: “Si lavora sodo e i risultati si vedono. In questa campagna vaccinale i cittadini di Roma e del Lazio hanno ritrovato l’orgoglio di far parte della comunità regionale”.

L’attrice, autrice televisiva e comica Paola Cortellesi si è vaccinata, a Roma. E su twitter elogia l’organizzazione del sistea. “Prima dose di vaccino anti-Covid 19. Fila ordinata, attesa breve (N.B. In sottofondo John Coltrane, mica “èarrivatol’arrotino”), somministrazione puntuale. Zurigo? No, Roma, via Portuense. Grazie e buon lavoro al personale medico-sanitario”, sono le parole che Cortellesi ha affidato ai social.

Un messaggio apprezzato dall’assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato. “Grazie a Paola Cortellesi per il suo tweet in cui con simpatia e garbo ha riconosciuto l’efficienza e la qualità, potremmo dire ‘un vaccino in tangenziale’”, scrive D’Amato in una nota.

“Allo Spallanzani - sottolinea poi l’assessore , come anche nelle altre strutture, si lavora sodo e i risultati si vedono. Grazie ancora a tutti gli operatori del Sistema Sanitario che lavorano senza sosta. In questa campagna vaccinale i cittadini di Roma e del Lazio hanno ritrovato l’orgoglio di far parte della comunità regionale”.
 

😃Prima dose di vaccino anti-Covid 19. Fila ordinata, attesa breve (N.B. In sottofondo John Coltrane, mica “èarrivatol’arrotino”), somministrazione puntuale. Zurigo? No, Roma, via Portuense. Grazie e buon lavoro al personale medico-sanitario @INMISpallanzani #iomivaccino pic.twitter.com/FfHCkDsPa4 — Paola Cortellesi (@PaolaCortellesi) June 7, 2021

© RIPRODUZIONE RISERVATA