quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 04 LUGLIO 2012
Lazio. Insediata la commissione paritetica Regione-Stato Maggiore Difesa

Ha ufficialmente iniziato i suoi lavori ieri la commissione che avrà il compito di implementare nuove attività di cooperazione tra le strutture sanitarie civili e militari della Regione e di definire i programmi e le iniziative nelle aree della ricerca e della formazione.

Si è insediata ieri la commissione paritetica nell’ambito dell’accordo quadro per la cooperazione in tema di sanità pubblica tra la Regione Lazio e lo Stato Maggiore della Difesa. La commissione avrà il compito di implementare nuove attività di cooperazione tra le strutture sanitarie civili e militari e di definire i programmi e le iniziative nelle aree della ricerca, della formazione e per la verifica periodica dello stato di avanzamento dei progetti e degli obiettivi conseguiti come stabilito dall’accordo quadro firmato il 28 febbraio 2012 fra la presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, e il Tenente Generale Federico Marmo, capo Ufficio Generale della Sanità Militare.

I componenti della commissione sono i dirigenti Miriam Cipriani, Alessandro Moretti e Ferdinando Romano per la Regione Lazio, il Brig. Gen. Manfredo Di Stefano, il Col. Roberto Rossetti e il C.A. Mauro Barbierato per lo Stato Maggiore della Difesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA