quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 09 LUGLIO 2012
Farmacie. A Pisa un incontro per “capire” il concorso straordinario

L’iniziativa parte dal Laboratorio farmacia diretto da Franco Falorni. Esperti di tutti gli aspetti della filiera del farmaco daranno a disposizione per il pomeriggio dell’11 luglio nell’aula magna della Facoltà di farmacia pisana.

Si avvicina la data del concorso straordinario per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche previsto nel decreto “Cresci Italia”. E con l’approssimarsi della data aumentano i dubbi e le domande di chi intende parteciparvi, in particolare i più giovani alla loro prima esperienza. Di qui la scelta fatta dal pisano Laboratorio Farmacia, diretto da Franco Falorni, di organizzare un’occasione di orientamento per gli interessato. Intitolato "Concorso nuove sedi farmaceutiche - Domande e risposte con gli esperti", l’incontro si terrà il giorno 11 Luglio 2012 a partire dalle ore 13.30 fino alle 15.30/16.00 presso l'Aula magna della Facoltà di Farmacia dell'Università di Pisa in Via Bonanno, 6.

A rispondere alle domande dei partecipanti ci saranno esperti in materia di concorsi e di forme giuridiche d'impresa, ma anche rappresentanti di istituti di credito, distributori intermedi e vari fornitori di servizi rivolti alla farmacia.

Il programma prevede una introduzione generale del dottor Falorni, necessaria ad inquadrare l’argomento e fornire una cornice all'incontro e una panoramica sul prossimo concorso da parte del dottor Attilio Mediatore, esperto in concorsi per nuove sedi farmaceutiche. Ovviamente all’incontro sono stati invitati a partecipare rappresentanti degli Ordini professionali e delle Associazioni dei Titolari.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti gli interessati.  

Per esigenze organizzative è necessaria la conferma di partecipazione inviando una E-mail all'indirizzo info@laboratoriofarmacia.it o contattando la segreteria del Laboratorio Farmacia al numero 050-974050 Int.34.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA