Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Giovedì 18 APRILE 2024
Toscana
segui quotidianosanita.it

Menarini. Nominato nuovo membro del CdA

È Carlo Colombini, il nuovo mero nominato dall’Assemblea dei Soci del Gruppo farmaceutico fiorentino. Dopo un’esperienza ultratrentennale maturata in Menarini e ruoli nell’area del manufacturing e logistica e delle risorse umane, si aggiunge al neo presidente Eric Cornut e ai consiglieri Lucia Aleotti, Alberto Giovanni Aleotti e Juerg Witmer

29 OTT - L’Assemblea dei Soci di Menarini ha deciso di consolidare il proprio Consiglio di Amministrazione nominando un nuovo Consigliere, Carlo Colombini, che si aggiunge al neo presidente Eric Cornut e ai consiglieri Lucia Aleotti, Alberto Giovanni Aleotti e Juerg Witmer.
 
Carlo Colombini vanta un’esperienza ultratrentennale in Menarini maturata in ambito sia farmaceutico sia chimico, rivestendo ruoli crescenti fino ai massimi livelli nell’area del Manufacturing e Logistica e delle Risorse Umane. Ha avuto un ruolo centrale nelle scelte relative agli investimenti produttivi in Italia e all’estero e continua ad avere un peso determinante nelle scelte strategiche per il futuro.
 
“Ho avuto l’opportunità di essere parte di un progetto straordinario – ha affermato Carlo Colombini – che nel nuovo millennio ha visto crescere il Gruppo Menarini di ulteriori 10mila dipendenti, fino ai 17mila .000di oggi, donne e uomini che hanno costruito il successo dell’Azienda. Abbiamo realizzato l’obiettivo di rendere Menarini un player internazionale solido e credibile, esempio del Made in Italy nel mondo. Oggi abbiamo nuove sfide e nuovi obiettivi. Continuiamo ad investire considerevolmente in Ricerca e Sviluppo di nuovi farmaci, col sogno di trovare cure per patologie ancora irrisolte, abbiamo importanti progetti nella diagnostica d’avanguardia e desideriamo ampliare ancor di più la nostra presenza internazionale. In questo nuovo ruolo darò tutto me stesso affinché questi progetti si realizzino”.

29 ottobre 2018
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Toscana

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy