Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Giovedì 28 MARZO 2024
Veneto
segui quotidianosanita.it

Infermieri. All’Ulss 5 polesana (Veneto) tremila candidati per un solo posto

Gli ammessi alle prove sono 2.650, provenienti da tutta Italia, ma anche dall’estero. Il Dg Compostella: “Il concorso, sebbene bandito per un solo posto a tempo indeterminato porterà alla formazione di una graduatoria  pluriannuale, alla quale potranno attingere tutte le aziende del Veneto. A tutti buono studio e buon espletamento delle prove”.


25 LUG - Sono stati 3.000 gli infermieri che si sono candidati per vincere l’unico posto di lavoro, a tempo indeterminato, messo a bando in Veneto, nelle strutture della nuova Azienda ulss 5 polesana. Ammessi alle prove ben 2.650 candidati. Provengono da tutte le parti d’Italia (Nola, Sciacca, Udine, Torino, Trieste, Pisa, Foggia, Treviso, Roma, Vicenza, Este, Ferrara, Policoro, Bari, Crotone, Venezia, Cagliari, Milano e Bologna), ma alcuni di loro sono anche nati all’estero (Bolivia, Polonia, Moldavia, Germania, Romania, Svizzera, Lagos, Perù, Albania, Filippine).

A fare il punto è la stessa Ulss in una nota in cui evidenzia come “per garantire il regolare svolgimento delle prove”, il concorso sia stato organizzato “presso le aule del Censer con un sistema di teleconferenza”.

“Auguro a tutti buono studio e buon espletamento delle prove – afferma il direttore generale Antonio Compostella – il ruolo di infermiere oggi ha assunto e assumerà sempre maggiore importanza e responsabilità: una figura di snodo, con preparazione scientifica e clinica di alto livello. Ricordo che il concorso, sebbene bandito per un solo posto a tempo indeterminato porterà alla formazione di una graduatoria  pluriannuale, alla quale potranno attingere tutte le aziende del Veneto”.

25 luglio 2017
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Veneto

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy