Quotidiano on line
di informazione sanitaria
24 SETTEMBRE 2023
Abruzzo
segui quotidianosanita.it

Stroppa lascia la Asl Lanciano-Vasto-Chieti. Il saluto del Dg Schael

Il direttore amministrativo della Asl abruzzese si trasferirà nelle Marche per assumere l’incarico di Direttore generale della Ats di Ancona. “Abbiamo condiviso due anni impegnativi. Il nostro grazie è doveroso, accompagnato dalle congratulazioni per il nuovo incarico e dagli auguri, che formulo a nome di tutti, per un proficuo lavoro”.

01 GIU - Il Direttore amministrativo della Asl di Vasto, Lanciano e Chieti, Giovanni Stroppa, si prepara a lasciare l’Abruzzo per trasferirsi nelle Marche, dove andrà a ricoprire l’incarico di Direttore Generale dell’Ats di Ancona. Resterà a Chieti fino al 16 luglio 2023, fa sapere la Asl in una nota, “per portare a conclusione procedimenti importanti, come le stabilizzazioni del personale e alcune transazioni”.

Per la nomina del successore, come per il direttore sanitario, bisognerà attendere che la Regione Abruzzo concluda la procedura per aggiornare l'elenco degli idonei dal quale attingere. Il Direttore generale Thomas Schael si dice comunque fiducioso nella possibilità di dare continuità all'azione amministrativa con un passaggio di consegne tra Stroppa e il professionista che ne prenderà il posto, senza vuoti da colmare.

Schael ha quindi voluto rivolgere il proprio saluto e ringraziamento a Stroppa “per il lavoro svolto nella nostra azienda. Abbiamo condiviso due anni impegnativi, segnati tra l’altro dalla pandemia, durante i quali però sono stati ugualmente affrontati temi importanti in termini di organizzazione e procedure amministrative. Particolare attenzione è stata prestata alle relazioni sindacali, alle risorse umane, al bilancio e insieme abbiamo percorso un tratto di strada che ha permesso a questa Asl di compiere passi avanti e crescere. Il nostro grazie, quindi, è doveroso, accompagnato dalle congratulazioni per il nuovo incarico e dagli auguri, che formulo a nome di tutti, per un proficuo lavoro”, conclude Schael.

01 giugno 2023
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Abruzzo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Presidente
Ernesto Rodriquez

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy