Teramo. Mancano medici, sospesi i ricoveri in Oncologia
Lo hanno annunciato i vertici della Asl spiegando che si tratta di un problema “temporaneo” legato ai tempi di espletamento delle procedure amministrative finalizzate all'assunzione di medici dedicati. Restano garantiti i Day hospital e le urgenze in altre unità operative.
02 DIC - Mancano medici, i ricoveri in Oncologia alla Asl di Teramo sono sospesi. Lo ha annunciato nel pomeriggio la direttrice sanitaria dell'azienda, Maria Mattucci, sottolineando come la mancanza di un "Dipartimento oncologico impedisca la gestione delle risorse umane in ambito aziendale" e dunque la possibilità di riparare all'assenza di due dirigenti medici, che si protrae da tempo, e alla defezione recente di un terzo per infortunio.
La direzione aziendale parla di un problema “temporaneo, nelle more dell'espletamento delle procedure amministrative finalizzate all'assunzione di medici dedicati".
La Direzione generale precisa infine che "l'attività oncologica prosegue comunque normalmente per quanto riguarda il Day Hospital e l'eventuale necessità di ricoveri urgenti notturni, peraltro residuale nello specifico, verrà garantita da altre Unità Operative dell'Ospedale di Teramo".
02 dicembre 2015
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Abruzzo
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma
Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Joint Venture
- SICS srl
- Edizioni
Health Communication srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy