Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Mercoledì 26 MARZO 2025
Calabria
segui quotidianosanita.it

Calabria. Arrivano i nuovi commissari: Tiziana Frittelli al Gom di Reggio Calabria e Monica Calamai all’Asp di Crotone

La giunta, su proposta del governatore, ha inoltre confermato negli incarichi Simona Carbone e Antonio Battistini nei ruoli di commissari straordinari rispettivamente dell’azienda ospedaliero universitaria “Renato Dulbecco” di Catanzaro e dell’azienda sanitaria provinciale di Catanzaro. Occhiuto: "Sono molto soddisfatto, arricchiamo ancora di più la qualità dei manager della sanità nella nostra Regione".

17 FEB - La giunta regionale della Calabria ha approvato le delibere per la nomina di Tiziana Frittelli nuovo commissario straordinario del Gom di Reggio Calabria e Monica Calamai nuovo commissario straordinario dell’azienda sanitaria provinciale di Crotone.

La giunta, su proposta del governatore, ha inoltre confermato negli incarichi Simona Carbone e Antonio Battistini nei ruoli di commissari straordinari rispettivamente dell’azienda ospedaliero universitaria “Renato Dulbecco” di Catanzaro e dell’azienda sanitaria provinciale di Catanzaro.

"Sono molto soddisfatto, arricchiamo ancora di più la qualità dei manager della sanità nella nostra Regione - ha sottolineato il presidente Roberto Occhiuto - Tiziana Frittelli e Monica Calamai rappresentano due autentiche eccellenze nazionali, hanno grande esperienza nel settore sanitario, hanno avuto ruoli apicali in enti e in aziende di primaria importanza nel Paese. Sono certo che porteranno in Calabria tutta la loro professionalità e il loro entusiasmo, e che ci aiuteranno a migliorare la sanità nella nostra Regione. Benvenute in squadra, e buon lavoro".

17 febbraio 2025
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Calabria

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy