Solidarietà e apprezzamento a Brusaferro dal Comitato Etico Nazionale degli Enti Pubblici di Ricerca e degli altri Enti Pubblici a carattere nazionale
È quanto riporta una lettera indirizzata allo stesso presidente dell’Iss dove si sottolinea che “alla solidarietà e al sostegno si unisce la gratitudine per la dedizione con cui sempre Ti sei speso e Ti spendi per il bene di ognuno e di tutto il Paese”. LA LETTERA.
14 MAR -
In una lettera indirizzata al presidente dell’Iss Silvio Brusaferro, il Comitato Etico Nazionale degli Enti Pubblici di Ricerca (EPR) e degli altri Enti Pubblici a carattere nazionale (CEN) ha voluto esprimere “solidarietà e apprezzamento” al presidente dell’Iss.
Il Comitato, si legge nella lettera, “riunito in seduta plenaria, esprime la più viva solidarietà e il grande apprezzamento per il Tuo operato sotto il profilo personale, scientifico e istituzionale, in particolare nel lungo tempo della pandemia: sotto la tua guida, l'ISS si è distinto per rigore e competenza”.
“Alla solidarietà e al sostegno si unisce la gratitudine per la dedizione con cui sempre Ti sei speso e Ti spendi per il bene di ognuno e di tutto il Paese”, conclude la lettera.
14 marzo 2023
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Cronache
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma
Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Joint Venture
- SICS srl
- Edizioni
Health Communication srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy