Cancro. Msd Italia offrirà check up gratuiti durante le Race for the Cure
Il gruppo farmaceutico sponsorizzerà tutti i volontari delle campagne contro i tumori che toccheranno Roma, Bari e Bologna. Ai partecipanti saranno offerti ckeck up gratuiti, effettuati tramite una metodica non invasiva.
08 MAG - Msd Italia, gruppo farmaceutico conosciuto negli Stati Uniti e in Canada con il nome di Merck, si schiera a fianco della Komen Italia Onlus sponsorizzando tutti i volontari delle diverse Race for the Cure, le campagne contro i tumori al seno che toccheranno le città di Roma, Bari e Bologna.
Msd, inoltre, in collaborazione con Idi Farmaceutici, offre ai partecipanti un servizio di check up gratuito della pelle grazie a una metodica non invasiva eseguita con strumentazioni diagnostiche all’avanguardia. Presso lo stand Msd nel Villaggio della Salute, consulenti dermocosmetici qualificati effettueranno una valutazione inerente lo stile di vita, le eventuali imperfezioni cutanee e le abitudini cosmetiche dalla protezione all’idratazione e alla detersione.
“Crediamo che essere al servizio delle comunità nelle quali operiamo significhi mettere a disposizione le nostre competenze e la nostra passione per sostenere, anche in partnership con associazioni di volontariato, tutti coloro che hanno a cuore il benessere comune” ha commentato Pierluigi Antonelli, presidente e amministratore delegato di Msd Italia. “Per questo motivo, oltre a sponsorizzare i volontari della maratona, abbiamo voluto affiancare al loro operato un’intera squadra di volontari Msd”.
08 maggio 2013
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Cronache
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma
Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Presidente
Ernesto Rodriquez
Joint Venture
- SICS srl
- Edizioni
Health Communication srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy