08 MAG - Sbarca nel nostro Paese, grazie all'accordo tra Alliance Boots Company e P&G, Serum 7 la crema anti-aging che dopo aver conquistato il mercato inglese - la Bbc lo ha definito il miracolo britannico per la sua capacità clinicamente testata di migliorare le rughe in sole 4 settimane - francese e portoghese sarà disponibile nelle sole farmacie italiane a partire dal mese di settembre.
“Serum 7, il siero antietà per la cura della pelle di Boots Laboratories - ha dichiarato Ornella Barra, Chief Executive della Divisione Pharmaceutical Wholesale di Alliance Boots - è già molto popolare nelle farmacie in Francia e Portogallo. Il nostro obiettivo è di espandere il marchio Boots Laboratories e siamo lieti di lavorare in collaborazione con P&G per rendere questi prodotti pluripremiati accessibili ai consumatori italiani, sostenuti dalla fiducia e il patrimonio del marchio Boots”.
“Siamo entusiasti di questo accordo - ha aggiunto Gianni Ciserani, Presidente Europa Occidentale di P&G - che unisce la forza di due aziende esperte a livello mondiale. Alliance Boots è molto importante per la sua esperienza nel canale farmaceutico e per la sua linea di prodotti disegnati specificatamente per le farmacie dopo essere stati testati con studi clinici. P&G porta invece la sua esperienza nel costruire grandi marchi, nel commercializzare prodotti di successo e nella conoscenza dei consumatori”.
Direttore generale
Ernesto Rodriquez