Morte tre pompieri. Il cordoglio del ministro Speranza e del Vice ministro Sileri
Il ministro e il viceministro alla Salute hanno inviato un messaggio di vicinanza e cordoglio alle famiglie dei tre vigili del fuoco deceduti nella tragedia di Quargnento a seguito dell'esplosione di una cascina. Speranza: "Ringrazio tutti i vigili del fuoco che ogni giorno sono al fianco delle nostre comunità". Sileri: "Il mio pensiero è per le famiglie che hanno perso i loro cari e per tutti i vigili del fuoco a cui sono profondamente riconoscente per il loro straordinario impegno al servizio della collettività”.
05 NOV - "Vicinanza e solidarietà alle famiglie e ai colleghi dei tre uomini che hanno perso la vita sul lavoro in provincia di #Alessandria. Ringrazio tutti i vigili del fuoco che ogni giorno sono al fianco delle nostre comunità".
Lo scrive via Twitter il Ministro della Salute,
Roberto Speranza, intervenendo sulla tragedia di Quargnento nella quale hanno perso la vita tre pompieri a seguito dell'esplosione di una cascina.
Sulla vicenda è intervenuto anche il viceministro alla Salute,
Pierpaolo SIleri: “Esprimo il mio più sincero cordoglio per i tre vigili del fuoco morti questa notte mentre svolgevano il loro lavoro a causa dell’esplosione di una cascina in provincia di Alessandria. Il mio pensiero in questo giorno di dolore è per le famiglie che hanno perso i loro cari. E per tutti i vigili del fuoco a cui sono profondamente riconoscente per il loro straordinario impegno al servizio della collettività”.
05 novembre 2019
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Cronache
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma
Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Joint Venture
- SICS srl
- Edizioni
Health Communication srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy