Natale in ospedale. Al via la campagna social di Federsanità
C'è tempo fino al 6 gennaio per inviare con #nataleinospedale una foto o un video per raccontare le più belle decorazioni che durante le prossime festività illumineranno reparti, presidi, ambulatori in tutte le strutture sanitarie del paese.
20 DIC - Parte la campagna social di Federsanità dedicata al Natale in Ospedale. C'è tempo fino al 6 gennaio per inviare con #nataleinospedale una foto o un video per raccontare le più belle decorazioni che durante le prossime festività illumineranno reparti, presidi, ambulatori in tutte le strutture sanitarie del paese.
"E' il secondo Natale che i nostri operatori trascorrono in prima linea - ha sottolineato la Presidente Nazionale di Federsanità
Tiziana Frittelli - dedicando il proprio lavoro su un doppio fronte quello dell'assistenza "ordinaria" se così possiamo definirla e quello della lotta al Covid. Illuminare reparti, corsie, ambulatori significa portare concretamente un sorriso a chi opera per la tutela della salute di tutti, ma anche a chi è costretto a trascorrere un periodo così importante dell'anno combattendo contro una situazione di malattia".
Oltre ai canali social taggando la pagina facebook di "Federsanità Confederazione Federsanità Anci regionali", le foto e i video potranno essere inviate anche tramite email all'indirizzo
comunicazione@federsanita.it
20 dicembre 2021
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Sicurezza delle cure
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Joint Venture
- SICS srl
- Edizioni
Health Communication srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy