Cimo-Fesmed: "Conferma Speranza riconoscimento capacità e risultati ottenuti"
13 FEB - "La conferma del Ministro Roberto Speranza alla guida del dicastero della Salute da parte del nuovo premier Mario Draghi - commenta il sindacato dei medici Cimo-Fesmed - è un riconoscimento significativo alle capacità e ai risultati portati sino ad oggi".
"Due delle quattro priorità indicate dal Presidente del consiglio Draghi nel suo primo intervento riguardano l’emergenza sanitaria: ci auguriamo dunque che l’intera configurazione di governo collabori fattivamente per supportare gli impegni del Ministro. Ci auguriamo soprattutto che, proprio in questo contesto di rinnovata fiducia, il ministero della Salute possa svolgere un ruolo ancora più centrale e decisivo in tema di protezione, salute e vaccinazioni. Obiettivo che, per essere efficace, deve andare di pari passo con la riduzione della burocrazia nelle attività dei medici, dei sanitari e dei cittadini.
Al Ministro mettiamo a disposizione tutto il nostro impegno in prima linea, a lui chiediamo la capacità di una svolta per il nostro Sistema Sanitario Nazionale", conclude la nota della Cimo-Fesmed.
13 febbraio 2021
© Riproduzione riservata
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma
Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Presidente
Ernesto Rodriquez
Joint Venture
- SICS srl
- Edizioni
Health Communication srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy