Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Venerdì 19 APRILE 2024
Governo e Parlamento
segui quotidianosanita.it

Boggetti (Confindistria Dispositivi Medici): “Caloroso grazie al Gen. Figliuolo, non mancherà nostro supporto al Gen. Petroni”


30 MAR - “Voglio esprimere un caloroso ringraziamento al Generale Francesco Paolo Figliuolo per l’opera prestata nel contrasto alla diffusione della pandemia in Italia e nell’avanzamento della campagna vaccinale. L’impegno, la competenza e la disponibilità all’ascolto dimostrati in questi difficilissimi mesi con tutti i soggetti pubblici e privati coinvolti, comprese le imprese del nostro settore, hanno permesso al nostro Paese di essere condotto fuori dalla pandemia Covid. Non faremo mancare il nostro supporto anche al Generale Tommaso Petroni al quale giungano i migliori auguri di buon lavoro”.
 
Così Massimiliano Boggetti, Presidente di Confindustria Dispositivi Medici, commenta l’avvicendamento tra il Generale Figliuolo e il Generale Petroni che viene incaricato di guidare l’Unità per il completamento della campagna vaccinale e per l’adozione di altre misure di contrasto alla pandemia.
 
 
 
“Credo che l’industria dei dispositivi medici, nonostante le difficoltà di questi anni di emergenza, abbia svolto un ruolo chiave nella gestione della pandemia grazie a un impegno straordinario in ricerca e sviluppo e produzione che hanno permesso di mettere a disposizione del personale sanitario in tempi rapidissimi diagnostici e tecnologie mediche correlate al Covid. In tal senso abbiamo dimostrato – ha concluso Boggetti - un forte senso di responsabilità svolgendo il ruolo sociale che è proprio dell’industria della salute. Ma tutto ciò non sarebbe stato possibile senza la competente ed efficace guida del Generale Figliuolo e della sua struttura”.

 

30 marzo 2022
© Riproduzione riservata
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy