Dopo le elezioni. Le parafarmacie tifano per governo "Bersani-Grillo"
Scioscia: "Approfittare di questa occasione per portare a termine quelle riforme e liberalizzazioni di cui il paese ha enorme bisogno". E ancora: "Il Movimento cinque stelle non può che approvare qualsiasi provvedimento sia dalla legittima parte del cittadino consumatore".
01 MAR - "Un invito a prendere in mano il timone di questo Paese e portarlo in acque più calme utilizzando il consistente equipaggio messo a disposizione da Beppe Grillo". E' quanto le oltre 4mila Parafarmacie italiane rivolgono al segretario del Pd, Pierluigi Bersani.
"Caro Segretario, non tradire il voto dei milioni di italiani che ti hanno votato e nemmeno dei milioni che hanno votato Grillo", afferma il numero uno delle Parafarmacie, Giuseppe Scioscia. "L'opportunità per cambiare l'Italia, a cominciare da poche mirate riforme, e' a portata di mano: usando il consistente equipaggio messo a disposizione da Beppe Grillo sarà possibile infatti proseguire sul filo rosso delle liberalizzazioni scaricando le zavorre che frenano lo sviluppo di questo Paese. Siamo certi", conclude Scioscia, "che il Movimento cinque stelle non può che approvare qualsiasi provvedimento sia dalla legittima parte del cittadino consumatore".
01 marzo 2013
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma
Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Joint Venture
- SICS srl
- Edizioni
Health Communication srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy