Liberalizzazioni. Guidi: "Stiamo mettendo a punto proposta di legge che riguarderà anche le parafarmacie"
Lo ha spiegato ieri il ministro ello Sviluppo Economico Federica Guidi, nel suo intervento alla presentazione dell'edizione 2014 dell'Indice delle Liberalizzazioni dell'Istituto Bruno Leoni. "Questo governo crede nella cifra positiva che ha il termine 'liberalizzazione’, ossia aprire il mercato alla concorrenza".
28 NOV - "Stiamo mettendo a punto una proposta di legge sulle liberalizzazioni, la bozza è già pronta, dovremmo riuscire a presentarla formalmente la prossima settimana. Fra i settori interessati ci saranno parafarmacie e poste e molti di quelli che vengono citati nella proposta dell'Antitrust". È quanto ha affermato il ministro dello Sviluppo Economico
Federica Guidi, nel suo intervento alla presentazione dell'edizione 2014 dell'Indice delle Liberalizzazioni dell'Istituto Bruno Leoni che si è tenuta ieri a Roma.
"Questo governo - ha detto - crede nella cifra positiva che ha il termine 'liberalizzazione’, ossia aprire il mercato alla concorrenza. Il governo si è dato due obiettivi, quelli della crescita e dell'occupazione, ma è essenziale anche lavorare sul miglioramento della concorrenza del nostro mercato".
28 novembre 2014
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy