Aggressioni operatori sanitari. Grillo: “Presto il Parlamento approverà la prima legge. Primo passo per dare un forte segnale”
Questo l'annuncio del ministro della Salute, su Facebook, a commento di #RispettaChiTiAiuta, un'iniziativa lanciata dall’ordine delle professioni infermieristiche di Arezzo per dire no alla violenza contro gli operatori della salute. "Questo problema non deve essere sottovalutato e il mio impegno contro ogni forma di aggressione nelle strutture sanitarie è massimo".
03 MAR - "Presto il Parlamento approverà la prima legge contro la violenza sugli operatori sanitari, ma è solo un primo passo per dare un forte segnale di sostegno a tutti i lavoratori della sanità, impegnati giorno e notte nell’assistenza ai cittadini".
Questo l'annuncio del ministro della Salute
Giulia Grillo su Facebook, a commento di #RispettaChiTiAiuta, un'iniziativa lanciata dall’ordine delle professioni infermieristiche di Arezzo per dire no alla violenza contro gli operatori della salute. "Questo problema non deve essere sottovalutato e il mio impegno contro ogni forma di aggressione nelle strutture sanitarie è massimo. Gli odiosi episodi di aggressioni e minacce in corsia, nei pronto soccorso, e negli ambulatori, devono finire. Ogni cura inizia dal rapporto di fiducia tra paziente e operatore, un'alleanza che dobbiamo riportare al centro del sistema sanitario", ha concluso il ministro.
03 marzo 2019
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma
Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Joint Venture
- SICS srl
- Edizioni
Health Communication srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy