Medici di famiglia. Fimmg: “Avanti con la mobilitazione sui territori”
Il Consiglio nazionale del sindacato: “Continuare la mobilitazione in atto sui territori dando particolare risalto al coinvolgimento del cittadino che diventa in questa fase protagonista principale delle azioni di raccolta firme promosse sul territorio, in collaborazione con il proprio medico di famiglia”. LA MOZIONE
10 MAR -
Il Consiglio nazionale della Fimmg dà mandato alle sezioni regionali e provinciali "di continuare la mobilitazione in atto sui territori dando particolare risalto al coinvolgimento del cittadino che diventa in questa fase protagonista principale delle azioni di raccolta firme promosse sul territorio, in collaborazione con il proprio medico di famiglia". È quanto si evidenzia in una mozione approvata all’unanimità.
Il Consiglio invita, inoltre, i segretari a proseguire "nel portare avanti l’azione parallela e contestuale con le migliaia di collaboratori di studio e infermieri che operano nei nostri studi, e che col passaggio del medico di famiglia alla dipendenza rischierebbero di perdere il posto di lavoro, tramite la diffusione della petizione e della raccolta firme".
10 marzo 2025
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Lavoro e Professioni
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy