Bologna. Un'infermiera alla guida del Distretto di Casalecchio: nominata Fabia Franchi
Il Consiglio Direttivo del Collegio Ipasvi di Bologna ha espresso la sua soddisfazione per la nomina. "Le congratulazioni per il riconoscimento ad un percorso professionale e personale di altissimo profilo che, allo stesso tempo, rappresenta un importante traguardo per la Comunità Professionale".
30 MAG - Il Consiglio Direttivo del Collegio Ipasvi di Bologna ha espresso la sua soddisfazione per la scelta di un Infermiere,
Fabia Franchi, alla Direzione del Distretto di Casalecchio: "Alla nostra collega le congratulazioni per il riconoscimento ad un percorso professionale e personale di altissimo profilo che, allo stesso tempo, rappresenta un importante traguardo per la Comunità Professionale".
Franchi, per andare a dirigere il distretto di Casalecchio, lascia il posto di direttore Dater (Direzione assistenziale tecnica e riabilitativa. "Il Collegio - scrive l'Ipasvi Bologna - nell’auspicare una soluzione rapida per la copertura del ruolo di Direttore DATeR, seguirà con attenzione gli sviluppi futuri del lavoro iniziato dalla Dott.ssa Silvestro e proseguito dalla Dott.ssa Franchi, e che ha visto coinvolti tutti i colleghi, in tema di valorizzazione e riorganizzazione delle Professioni Sanitarie a livello dell’Ausl di Bologna".
30 maggio 2015
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Lavoro e Professioni
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
Homnya srl
P.I. e C.F. 13026241003
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23, 00186 - Roma
Sede operativa:
Via Luigi Galvani, 24, 20124 - Milano
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © Homnya srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 13026241003
- iscrizione al ROC n. 34308
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy
Cookies policy