Ddl Lorenzin. Anche i tecnici sanitari di laboratorio biomedico chiedono rapida appprovazione
“E' dalla Legge n. 43 del 2006 che è stata prevista la costituzione degli albi e ordini delle Professioni Sanitarie regolamentate nel nostro Paese. La buona politica del nostro Paese non deve perdere questa occasione e i veti strumentali che sono stati sollevati non siano raccolti dal legislatore che deve perseguire il bene comune”. CosìCosì Alessia Cabrini neo Presidente di Antel
14 NOV - I tecnici sanitari di laboratorio biomedico lanciano un appello al Senato affinché il ddl Lorenzin, ormai in terza lettura, venga calendarizzato al più presto per una definitiva conversione in legge prima della chiusura della legislatura.
“E' dalla Legge n. 43 del 2006 che è stata prevista la costituzione degli albi e ordini delle Professioni Sanitarie regolamentate nel nostro Paese. La buona politica del nostro Paese non deve perdere questa occasione e i veti strumentali che sono stati sollevati non siano raccolti dal legislatore che deve perseguire il bene comune”.
Così
Alessia Cabrini neo Presidente di Antel che da anni persegue l'obiettivo politico di spronare le istituzioni e il legislatore ad emanare un provvedimento di equità per le professioni sanitarie tutte e che soprattutto tuteli la sicurezza e qualità delle prestazioni socio-sanitarie per il cittadino che si rivolge al Sistema Salute.
14 novembre 2017
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Lavoro e Professioni
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma
Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Presidente
Ernesto Rodriquez
Joint Venture
- SICS srl
- Edizioni
Health Communication srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy