Al via a Piacenza il convegno nazionale sull’agire medico, “tra dettato deontologico e altre norme”
Ha aperto oggi i batteti il convegno nazionale promosso dall’Omceo Piacenza e dalla Fnomceo con il patrocinio di Ausl e Comune di Piacenza, Regione Emilia Romagna e Ordine degli Avvocati di Piacenza e il contributo di Fondazione di Piacenza e Vigevano e Banca di Piacenza. L'appuntamento che proseguirà anche domani, 8 giugno, si dividerà in due sessioni dedicate alle riflessioni sullo stato del “mestiere”, e alle riflessioni sulla Carta fondamentale del medico.
07 GIU - E’ in programma a Piacenza nelle giornate di venerdì 7 e sabato 8 giugno il convegno nazionale “L’agire medico tra il dettato deontologico e le altre norme“, promosso dall’Omceo Piacenza e dalla Fnomceo con il patrocinio di Ausl e Comune di Piacenza, Regione Emilia Romagna e Ordine degli Avvocati di Piacenza e il contributo di Fondazione di Piacenza e Vigevano e Banca di Piacenza.
L’appuntamento, ospitato dalla Cappella Ducale di Palazzo Farnese, si dividerà in due sessioni: la prima – venerdì 7 giugno – sarà dedicata alle riflessioni sullo stato del “mestiere”, la seconda – il giorno successivo – alle riflessioni sulla Carta fondamentale del medico. Chiuderà i lavori congressuali una tavola rotonda dedicata alle proposte per un nuovo Codice di Deontologia Medica.
07 giugno 2019
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Lavoro e Professioni
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
Homnya srl
P.I. e C.F. 13026241003
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23, 00186 - Roma
Sede operativa:
Via Luigi Galvani, 24, 20124 - Milano
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © Homnya srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 13026241003
- iscrizione al ROC n. 34308
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy
Cookies policy