Liguria. Paolo Bordon nuovo Dg Salute
Bordon che sostituisce Roberta Serena, andata in pensione a fine dicembre, prenderà servizio a decorrere dall’1 febbraio per la durata di tre anni. Bordon arriva dall’Azienda Unità Sanitaria locale di Bologna dove ha ricoperto l’incarico di Direttore Generale.
24 GEN - E
’ Paolo Bordon il nuovo direttore generale del Dipartimento Sanità e Servizi Sociali della Regione Liguria. L’incarico è stato attribuito oggi dalla Giunta regionale. Bordon che sostituisce
Roberta Serena, andata in pensione a fine dicembre, prenderà servizio a decorrere dall’1 febbraio per la durata di tre anni.
Bordon arriva dall’Azienda Unità Sanitaria locale di Bologna dove ha ricoperto l’incarico di Direttore Generale; dal 2016 al 2020 è stato Direttore Generale dell’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia Autonoma di Trento e prima ancora direttore dell’Azienda per l’Assistenza Sanitaria del Friuli Occidentale.
Alla dottoressa Serena “ il ringraziamento di Regione Liguria per l’impegno profuso e il lavoro svolto”.
24 gennaio 2025
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Liguria
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy