Lombardia. Incontro Privati-Bertolaso: “Pronti a fare la nostra parte”
"È stato un confronto aperto e costruttivo che ha riguardato gli aspetti concreti che coinvolgono il nostro comparto. L’Assessore, evidenziando l'importante ruolo svolto dal privato in Lombardia, ha chiesto la nostra disponibilità a contribuire a dare risposte concrete, in termini di prestazioni, ai bisogni sanitari dei cittadini lombardi, con il comune obiettivo di migliorare i tempi di attesa, e abbiamo confermato che non ci tireremo indietro".
15 MAG - “Nell’incontro con l’Assessore al Welfare della Regione Lombardia
Guido Bertolaso e il Direttore Generale
Mario Melazzini, tenutosi questa mattina, si è discusso delle sfide che interesseranno in generale il Sistema Sanitario Regionale nel prossimo futuro e, in particolare, gli enti privati. È stato un confronto aperto e costruttivo che ha riguardato gli aspetti concreti che coinvolgono il nostro comparto. L’Assessore, evidenziando l'importante ruolo svolto dal privato in Lombardia, ha chiesto la nostra disponibilità a contribuire a dare risposte concrete, in termini di prestazioni, ai bisogni sanitari dei cittadini lombardi, con il comune obiettivo di migliorare i tempi di attesa, e abbiamo confermato che non ci tireremo indietro. In questa ottica di piena collaborazione, ci siamo dati appuntamento alla settimana prossima per un incontro più tecnico in cui discutere le nostre proposte volte a raggiungere gli obiettivi condivisi di buon funzionamento della sanità lombarda”.
Così in una nota
Ivan Colombo (Presidente Confindustria Lombardia Sanità e Servizi),
Michele Nicchio (Presidente Aiop Lombardia),
Marcellino Valerio (Presidente Aris Lombardia) e
Pietro Potestio (Presidente Anisap Lombardia) dopo l’incontro con l’Assessore Guido Bertolaso e il Direttore Generale Welfare Mario Melazzini.
15 maggio 2025
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Lombardia
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy