toggle menu
QS Edizioni - sabato 16 ottobre 2021

Regioni e Asl - Campania

Vaccini Covid. Il 1° luglio a Napoli open day con AstraZeneca per la fascia 60/79 anni

immagine 28 giugno - Verranno somministrate, dalle 8 alle 20, 1.500 dosi disponibili nel centro vaccinale della Stazione marittima. L’open day è aperto ai soli cittadini residenti a Napoli e appartenenti alla fascia d’età 60/79 anni. Per prenotare basta collegarsi al link opendayvaccini.soresa.it e compilare i campi a disposizione.
L’Asl Napoli 1 Centro ha organizzato un open day AstraZeneca per giovedì 1 luglio che si terrà nel centro vaccinale della Stazione marittima. Le somministrazioni andranno avanti dalle 8 alle 20 fino a un massimo di 1.500 dosi.

L’open day è aperto ai soli cittadini residenti a Napoli e appartenenti alla fascia d’età 60/79 anni. Per prenotare basta collegarsi al link opendayvaccini.soresa.it e compilare i campi a disposizione. Verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e e-mail del vaccinando. Il centro vaccinale, il giorno e l’orario saranno confermati attraverso Sms che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro.
 
28 giugno 2021
© QS Edizioni - Riproduzione riservata