toggle menu
QS Edizioni - martedì 19 marzo 2024

Cronache

Gyrus entra nel capitale di Consulcesi Group. Tortorella (Consulcesi): “Verso la prima piattaforma digitale internazionale dell’healthcare”

immagine 8 luglio - Consulcesi è network legale specializzato in diritto sanitario e detiene la piattaforma digitale tecnologicamente più avanzata e scientificamente più valida con oltre 250 corsi in modalità Fad per medici e operatori sanitari. Opera anche nel digital marketing, nell’analisi dei dati e nei servizi specifici nella realtà e nel settore farmaceutico. Un posizionamento già rafforzato con le recenti acquisizioni, da parte di Consulcesi, dei gruppi Pke e Sics e la partecipazione nel gruppo editoriale Quotidiano Sanità.

Costruire la più grande e avanzata piattaforma digitale nel settore sanitario e pharma e accelerare l’espansione internazionale del nostro modello di business e dei nostri servizi.

È questo l’obiettivo del signing siglato grazie al quale Consulcesi cede una quota di minoranza di Consulcesi al fondo svizzero Capital Gyrus.

A rivelarlo è proprio Massimo Tortorella, fondatore e Ceo Consulcesi. Il signing rappresenta una tappa intermedia in vista del closing per la cessione della quota maggioritaria di minoranza alla società specializzata in investimenti nei settori della sanità e della sostenibilità. «La profonda esperienza nel settore, le reti internazionali e le società in portafoglio di Gyrus – dichiara Massimo Tortorella – rappresentano un importante volano per l’espansione internazionale del nostro modello di business che ci ha portato, in questi anni, a creare una solida leadership nel settore dei servizi in ambito healthcare».  

Consulcesi è network legale specializzato in diritto sanitario e detiene la piattaforma digitale tecnologicamente più avanzata e scientificamente più valida con oltre 250 corsi in modalità Fad per medici e operatori sanitari. Opera anche nel digital marketing, nell’analisi dei dati e nei servizi specifici nella realtà e nel settore farmaceutico. Un posizionamento già rafforzato con le recenti acquisizioni, da parte di Consulcesi, dei gruppi Pke e Sics e la partecipazione nel gruppo editoriale Quotidiano Sanità.

8 luglio 2022
© QS Edizioni - Riproduzione riservata