toggle menu
QS Edizioni - mercoledì 21 agosto 2019

Cronache

Carlo Gaudio e Massimo Bagarani i nuovi subcommissari del Crea

immagine 30 maggio - Viene così completato l'organigramma del Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e la Nutrizione a seguito della vicenda giudiziaria che aveva coinvolto il suo vertice. Gaudio, professore ordinario e primario di Cardiologia, è Preside vicario della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università La Sapienza di Roma e Presidente della sezione di Dietologia e Nutrizione del Ministero della Salute. Baragani è professore associato di Economia presso l'Università Guglielmo Marconi. 
Carlo Gaudio e Massimo Bagarani sono i nuovi subCommissari del Crea, Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e la Nutrizione. Con questa nomina, che segue a quella del Commissario Gian Luca Calvi, il ministro delle Politiche Agricole Gian Marco Centinaio completa l'organigramma dell'Ente dopo la vicenda giudiziaria che aveva coinvolto due mesi fa tutto il vertice del Crea.
 
Carlo Gaudio, professore ordinario e primario di Cardiologia, è Preside vicario della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università La Sapienza di Roma e Presidente della sezione di Dietologia e Nutrizione del Ministero della Salute.

Massimo Baragani è professore associato di Economia presso l'Università Guglielmo Marconi.
 
Il nuovo vertice del Crea, ora al completo, dovrà affrontare i problemi di risanamento del bilancio e di rilancio scientifico dei suoi dipartimenti di ricerca. 
30 maggio 2019
© QS Edizioni - Riproduzione riservata