toggle menu
QS Edizioni - lunedì 19 agosto 2019

Cronache

A Elisabetta Iannelli dell’Aimac il premio Donna dell’anno

immagine 1 giugno - Doppio riconoscimento per la videpresidente di Aimac che si è aggiudicata il premio Soroptimist e il premio speciale conferito dalla rivista Donna Moderna. Il premio, dedicato quest'anno al tema donne resilienti, si pone l'obiettivo di riconoscere e valorizzare il ruolo delle donne in ambito sociale culturale ed economico con particolare attenzione alla tutela dei diritti fondamentali.
Elisabetta Iannelli, vicepresidente di Aimac, ha vinto il premio Soroptimist e il premio speciale conferito da Donna Moderna in occasione del Premio internazionale Donna dell'anno edizione 2019 promosso dal Consiglio regionale della Val d'Aosta in collaborazione con il Soroptimist International Club Valle d'Aosta, con il media partner Donna Moderna e con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le pari opportunità.
 
Il premio, dedicato quest'anno al tema donne resilienti, si pone l'obiettivo di riconoscere e valorizzare il ruolo delle donne in ambito sociale culturale ed economico con particolare attenzione alla tutela dei diritti fondamentali.
 
Donne resilienti sono coloro le quali hanno mostrato resistenza agli urti della vita senza spezzarsi e hanno affrontato sfide ambiziose con coraggio e determinazione. Essere resilienti implica una dinamica positiva, una capacità di andare avanti nonostante le crisi, permettendo la costruzione, anzi la ricostruzione, di un nuovo percorso di vita.
 
 
1 giugno 2019
© QS Edizioni - Riproduzione riservata