toggle menu
QS Edizioni - martedì 15 ottobre 2019

Governo e Parlamento

Governo. Gelli (Pd): “Occasione che il partito deve cogliere con responsabilità e unità”

immagine 5 settembre - "Certo la battaglia contro questa estrema destra non è finita. Anzi è appena iniziata e il prossimo anno anche in Toscana dovremmo essere forti, responsabili e uniti per vincere le Regionali 2020. Un aiuto ci verrà anche da questo Governo nazionale se, come Pd, sapremo prendere le decisioni necessarie a migliorare la vita degli italiani. Io ci spero, ci credo e mi batterò affinché questo avvenga”, ha commentato l'esponente dem.
“Da oggi comincia una nuova storia e dobbiamo essere capaci di scriverla noi, con le nostre idee, le nostre passioni, i nostri valori. L'avvio del Governo Conte e di una Maggioranza Parlamentare fondata sull'alleanza fra M5S, PD e altre forze di Centrosinistra è una grande occasione che ora come Pd dobbiamo cogliere al meglio. Sono fiducioso soprattutto perché grazie al segretario Nicola Zingaretti e al presidente Paolo Gentiloni siamo riusciti a costruire questa svolta politica con un grande senso di responsabilità ma soprattutto con una grande unità in tutto il Partito Democratico.” E' quanto scritto dall'esponente del Partito Democratico Federico Gelli su Facebook.
 
“Capisco chi ha dubbi e perplessità, ma, credetemi, rischiare di dare in mano l'Italia a Salvini e a una alleanza di estrema destra, sarebbe stato un delitto che avremmo fatto pagare a tutti gli italiani non solo in termini economici ma soprattutto di diritti e libertà. Certo la battaglia contro questa estrema destra non è finita. Anzi è appena iniziata e il prossimo anno anche in Toscana dovremmo essere forti, responsabili e uniti per vincere le Regionali 2020. Un aiuto ci verrà anche da questo Governo nazionale se, come Pd, sapremo prendere le decisioni necessarie a migliorare la vita degli italiani. Io ci spero, ci credo e mi batterò affinché questo avvenga”, conclude Gelli.
 
5 settembre 2019
© QS Edizioni - Riproduzione riservata