toggle menu
QS Edizioni - venerdì 19 agosto 2022

Governo e Parlamento

“La mascherina mettiamocela tutti”. Lino Banfi nel nuovo spot del Ministero della Salute

immagine 5 giugno - Il celebre attore ha prestato il volto al nuovo spot del Ministero per sensibilizzare la popolazione all’uso della protezione. Sileri: “Un contributo straordinario, generoso, gratuito, questo di Lino, che ci aiuterà nel diffondere quanto più possibile l'uso corretto delle mascherine e ci consentirà di farlo con il giusto approccio”.
“Io ci ho messo la faccia e il cuore, adesso la mascherina mettiamocela tutti”. È questo il claim pronunciato dall’attore Lino Banfi nel nuovo spot del Ministero della Salute per sensibilizzare la popolazione all’uso della protezione di cui il viceministro Pierpaolo Sileri ha pubblicato il promo.
 
“È difficile – scrive Sileri su facebook - assumere un'abitudine, come quella di indossare la mascherina, e spiegarla a tutti con un sorriso. È difficile ma essenziale. Per questo abbiamo pensato di raccontarlo con un breve video. Questa è l'anteprima di uno spot realizzato dal Ministero della Salute, grazie al contributo di Lino Banfi, che andrà in onda nei prossimi giorni. Un contributo straordinario, generoso, gratuito, questo di Lino, che ci aiuterà nel diffondere quanto più possibile l'uso corretto delle mascherine e ci consentirà di farlo con il giusto approccio. Grazie Lino e grazie agli italiani per l'attenzione che hanno dedicato in questi mesi alle indicazioni del Governo. Grazie per la responsabilità e il coraggio”.
 
5 giugno 2020
© QS Edizioni - Riproduzione riservata