toggle menu
QS Edizioni - domenica 29 gennaio 2023

Regioni e Asl - Molise

Gemelli Molise. Oggi la firma di vendita del 90% delle quote a fondo svizzero

immagine 3 marzo - La Fondazione Agostino Gemelli cede al gruppo di imprenditori del fondo Responsible Capital il 90% delle quote della struttura molisana. Il contratto preliminare era stato stipulato il 4 ottobre 2020, venerdì invece a Campobasso potrebbe tenersi una conferenza stampa per fornire dettagli sull’operazione. La proprietà dell’immobile resta in capo all’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Oggi a Milano la firma che sancirà ufficialmente la vendita del Gemelli Molise di Campobasso al fondo svizzero Responsible Capital. La Fondazione Agostino Gemelli cederà al gruppo di imprenditori il 90 per cento delle quote della struttura sanitaria molisana. Il contratto preliminare era stato stipulato il 4 ottobre scorso mentre nella giornata di venerdì potrebbe tenersi a Campobasso una conferenza stampa per fornire i dettagli dell’operazione.

La proprietà dell’immobile resta in capo all’Università Cattolica del Sacro Cuore mentre la Fondazione Gemelli di Roma collaborerà alle attività cliniche, didattiche e di ricerca della struttura ospedaliera molisana.
 
3 marzo 2022
© QS Edizioni - Riproduzione riservata