toggle menu
QS Edizioni - venerdì 29 marzo 2024

Regioni e Asl - Molise

Coronavirus. Manzo (M5s): “Destinare parte dell’indennità a emergenza”

immagine 1 aprile - Il taglio resterà in vigore fino al termine dell’emergenza. Per supplire alle più impellenti e critiche necessità con le quali non solo la Sanità molisana è costretta a fare i conti”. La proposta da Patrizia Manzo, del Movimento 5 Stelle ai Consiglieri pentastellati: “La massima Istituzione della Regione ha il dovere di essere parte di questa battaglia che vogliamo vincere”
Ridurre la percentuale delle voci che compongono la ‘busta paga’ dei Consiglieri Regionali per destinare tale taglio, che resterà in vigore fino al termine dell'emergenza, alle più impellenti e critiche necessità “con le quali non solo la Sanità molisana è costretta a fare i conti”.

È la proposta avanzata dalla Consigliera Regionale Patrizia Manzo (M5s) nel corso della seduta dell’Ufficio di Presidenza, suggerimento “condiviso anche dai colleghi”.

“Come M5s - aggiunge - abbiamo contribuito all’acquisto di due ventilatori polmonari portatili. Sono tantissimi però, e per fortuna, gli esempi di solidarietà che arrivano dagli imprenditori molisani, associazioni di volontariato, cittadini. Sono certa che anche i miei colleghi, in silenzio e senza clamore, hanno contribuito sostenendo le tante situazioni emergenziali. Ma lo stesso - termina - dobbiamo fare come Consiglio regionale, la massima Istituzione della Regione ha il dovere di essere parte di questa battaglia che vogliamo vincere”.
 
1 aprile 2020
© QS Edizioni - Riproduzione riservata