toggle menu
QS Edizioni - venerdì 15 ottobre 2021

Regioni e Asl - Molise

“Gemelli Molise”. Rinnovato il parco tecnologico, al via la Radioterapia avanzata

immagine 23 novembre - Una struttura unica nel suo genere, altamente specializzata, nata per offrire trattamenti all’avanguardia in radioterapia oncologica. Il parco tecnologico è stato totalmente rinnovato con l’acquisto di due “Acceleratori lineari” di ultima generazione che permettono di eseguire trattamenti mirati, risparmiando gli organi sani e migliorando sensibilmente l’efficacia delle cure.
Verrà inaugurato quest’oggi, alle 17.30, ‘Molise ART’, il nuovo Centro di Radioterapia avanzata del ‘Gemelli Molise’ di Campobasso. È una struttura unica nel suo genere, altamente specializzata, nata per offrire trattamenti all’avanguardia in radioterapia oncologica.

È stato creato un ambiente particolarmente accogliente e confortevole, riproducendo i luoghi più caratteristici del Molise.

Il parco tecnologico è stato totalmente rinnovato con l’acquisto di due “Acceleratori lineari” di ultima generazione che permettono di eseguire trattamenti mirati, risparmiando gli organi sani e migliorando sensibilmente l’efficacia delle cure.
 
23 novembre 2020
© QS Edizioni - Riproduzione riservata