toggle menu
QS Edizioni - venerdì 15 ottobre 2021

Regioni e Asl - Molise

Vaccini Covid. Domani in Molise open day con J&J

immagine 7 giugno - Da sabato è stata inoltre aperta la piattaforma per l’adesione alla campagna vaccinale anche per la fascia d’età dai 20 ai 29 anni. Tona: “Siamo molto soddisfatti. Ora tutti i maggiorenni hanno la possibilità di iscriversi alla campagna vaccinale anti Covid-19. E con l’approssimarsi della stagione estiva, abbiamo ritenuto opportuno dedicare l’8 giugno al vaccine day Molise”. Duemila le somministrazioni in programma.
Domani open day vaccinale in Molise, dove saranno somministrate duemila dosi, con adesione libera, di vaccino Janssen, del gruppo Johnson & Johnson. La Regione nel weekend ha anche dato il via libera alle prenotazioni per la fascia d’età dai 20 ai 29 anni.

“Siamo molto soddisfatti – commenta ili una nota il presidente Donato Toma – perché con questo ulteriore step tutte le persone maggiorenni avranno avuto la possibilità di iscriversi alla campagna vaccinale anti Covid-19. Ma c’è di più. Anche in ragione dell’approssimarsi della stagione estiva, abbiamo ritenuto opportuno dedicare l’8 giugno al vaccine day Molise”.

Le sedi di somministrazione per l’Open Day di domani saranno l’Ospedale Cardarelli e il Centro vaccinale Selvapiana a Campobasso; l’Ospedale Veneziale e il Centro vaccinale Auditorium a Isernia; l’ Ospedale CRI presso Ospedale S. Timoteo – Palairino a Termoli.
7 giugno 2021
© QS Edizioni - Riproduzione riservata