toggle menu
QS Edizioni - sabato 16 ottobre 2021

Regioni e Asl - Molise

Toma: “Dobbiamo ascoltare dagli addetti ai lavori quali sono le priorità”

immagine 14 settembre - Ascoltare dalla voce del personale sanitario “quali sono le problematicità che si evidenziano, assicurando il massimo interessamento al fine di una risoluzione delle stesse” e, nel contempo, “avere un confronto diretto con gli amministratori locali”. Così il presidente visitando l’ospedale “Caracciolo” di Agnone e il “Ss. Rosario” di Venafro, in provincia di Isernia assieme a Florenzano.
Ascoltare dalla voce del personale sanitario “quali sono le problematicità che si evidenziano, assicurando il massimo interessamento al fine di una risoluzione delle stesse” e, nel contempo, “avere un confronto diretto con gli amministratori locali”.

Il presidente della Regione Molise, Donato Toma, in qualità di Commissario ad Acta per la sanita' , dopo aver visitato l'ospedale 'Caracciolo' di Agnone (Isernia) oggi si e' recato al 'Ss. Rosario' di Venafro (Isernia). Con lui il sindaco Alfredo Ricci, la sub-commissaria Annamaria Tomasella, il dg Asrem Oreste Florenzano. Toma ha visitato tutta la struttura e il Centro vaccinale.
 
14 settembre 2021
© QS Edizioni - Riproduzione riservata