toggle menu
QS Edizioni - sabato 24 agosto 2019

Regioni e Asl - Piemonte

Città della Salute di Novara. Cirio: “Massimo impegno per realizzazione in tempi celeri”

immagine 24 giugno - La realizzazione dell’opera al centro della prima Giunta del presidente Cirio. “La prossima settimana partirà una lettera con la richiesta di un incontro al Ministro Grillo. La costruzione di nuovi ospedali d’eccellenza come quello di Novara è per noi è una priorità assoluta”, ha detto il governatore.
“La Città della Salute e della Scienza di Novara è un’opera fondamentale per la città e per tutto il quadrante Nord Ovest. Faremo di tutto per realizzarla nei tempi e nei modi previsti e faremo sentire la nostra voce a Roma come per tutte le opere strategiche per il territorio”. Così il Presidente della Regione, Alberto Cirio, interviene con una nota in merito all’iter procedurale per la costruzione dell’ospedale di Novara.

“Ne abbiamo discusso già nella prima Giunta di venerdì e la prossima settimana partirà una lettera con la richiesta di un incontro al Ministro Grillo. La costruzione di nuovi ospedali d’eccellenza come quello di Novara – conclude Cirio - è per noi è una priorità assoluta”.
24 giugno 2019
© QS Edizioni - Riproduzione riservata