toggle menu
QS Edizioni - mercoledì 8 febbraio 2023

Regioni e Asl

Veneto. La Regione “interroga” i dipendenti di Asl e Ospedali: “La tua voce per una sanità migliore”

immagine 1 dicembre - L'annuncio dell'indagine che partirà oggi per concludersi il 22 gennaio, l'ha dato lo stesso presidente della Regione Luca Zaia: “Vogliamo conoscere l'opinione dei dipendenti su alcuni aspetti riguardanti l’organizzazione e l’ambiente di lavoro, il rapporto con i colleghi e con i propri superiori ma anche rispetto alle politiche di welfare”.

“Parte oggi in tutte le Ulss e Aziende Sanitarie della Regione Veneto l’indagine per conoscere l'opinione dei dipendenti su alcuni aspetti riguardanti l’organizzazione e l’ambiente di lavoro, il rapporto con i colleghi e con i propri superiori ma anche rispetto alle politiche di welfare”, lo annuncia sulla sua pagina facebook il presidente del Veneto Luca Zaia.

“La tua voce per una sanità migliore” (questo il titolo dell'indagine ndr.) - spiega il presidente - racchiude un insieme di progetti che hanno la finalità di valorizzare il contributo dei cittadini e di tutti gli attori della sanità nel progettare e realizzare un sistema sanitario di qualità”.

“I risultati - prosegue Zaia - saranno oggetto di analisi per la pianificazione di azioni e interventi mirati a migliorare il clima aziendale e a creare condizioni di benessere organizzativo. L’indagine si svolge dal 1 Dicembre 2022 e il 22 Gennaio 2023.

1 dicembre 2022
© QS Edizioni - Riproduzione riservata