toggle menu
QS Edizioni - martedì 16 aprile 2024

Regioni e Asl

Covid. Porto di Civitavecchia controcorrente: vaccinati ad oggi 10mila marittimi

immagine 14 ottobre - La Asl Roma 4 ha avviato già dalla scorsa estate la vaccinazione anti Covid, costituendo un hub vaccinale presso il Porto di Civitavecchia. Finora eseguite oltre 10 mila vaccinazioni al personale marittimo e della logistica. “Ad oggi non si segnalano criticità”, fa sapere l’assessore D’Amato.
“Stamani ho avuto un colloquio telefonico con il Direttore generale della Asl Roma 4, Cristina Matranga per fare un punto della situazione sulla campagna vaccinale. La Asl ha da tempo costituito un hub vaccinale proprio presso il Porto di Civitavecchia e sono state finora eseguite oltre 10 mila vaccinazioni al personale marittimo e della logistica”. Lo comunica in una nota l’assessore regionale alla Salute del Lazio, Alessio D’Amato.

“Ad oggi non si segnalano criticità e sin dall’inizio della pandemia vi è stato sempre un rapporto di forte collaborazione sia con l’Autorità portuale, che con la Compagnia dei lavoratori e la Capitaneria di porto, per mettere in sicurezza sia il personale che le attività economiche”.
14 ottobre 2021
© QS Edizioni - Riproduzione riservata